Codice prodotto XA72 Wireless XA72: Interfaccia Casambi-DALI 32 indirizzi per binari a tensione di rete Descrizione tecnica: Interfaccia Bluetooth Casambi-DALI per binari a tensione di rete. Funziona con la app Casambi disponibile per dispositivi Apple e Android. L'interfaccia invia i comandi sulla linea DALI del binario agli apparecchi iGuzzini e consente la creazione di reti Ibride consistenti in apparecchi di illuminazione Casambi e apparecchi di illuminazione DALI. Tutti gli apparecchi DALI installati sul binario possono essere programmati e individuati con la app singolarmente, allo stesso modo di un qualsiasi apparecchio Casambi. Un'interfaccia Casambi-DALI 32 risulta come 1 nodo Casambi, ogni indirizzo DALI sul binario risulta come 1 nodo Casambi sulla app. Il numero massimo di nodi per ciascuna rete Casambi è di 250 (combinazione di wireless Bluetooth e indirizzi DALI sul binario). Modalità di rete "Long Range" compatibile. Con questa impostazione tutti i dispositivi nella network dovranno essere di tipologia Long Range.
- Controllo fino a n. 32 indirizzi DALI / DALI-2
- Controllo del singolo indirizzo DALI
- Uscita DALI - DT6 / DT8 (XY, Tc, RGBWAF)
- Corrente del bus DALI: 70 mA
- Tensione del bus DALI (typ): 16 V
- Frequenza Bluetooth Low Energy: 2402...2480 MHz
- Potenza massima di trasmissione: +8 dBm
- Funzionamento in rete mesh max 127 o 250 dispositivi Casambi (Classic o Evolution network)
- Modalità Long Range compatibile: max n.60 dispositivi consigliati
- Aggiornamento via OTA (over the air)
- Beacon integrato e attivabile tramite app, protocollo: iBeacon
- Tensione di ingresso: 220 - 240 Vac - Frequenza: 50/60 Hz
- Corrente massima al primario: 17 mA

Installazione: Installazione solo su binari iGuzzini (produzione dal 2016 in poi) Colore: Bianco (01) | Nero (04) Montaggio: binario trifase Cablaggio: L'interfaccia non necessita di cablaggio. Il binario su cui viene inserita deve avere solo la tensione di rete. La linea DALI non deve essere utilizzata da altri dispositivi di comando né collegata esternamente. In caso di utilizzo di 2 o più interfacce su un lungo tratto di binario, le linee DALI controllate da ciascuna interfaccia dovranno risultare separate. Note: Raggio di azione teorico massimo tra interfacce adiacenti: interni 50 m, esterni 200 m in linea d'aria. La distanza massima è influenzata da diversi fattori, tra cui la presenza di ostacoli fisici come pareti in calcestruzzo o pannelli metallici.
Per utilizzare l'interfaccia XA72 è sufficiente scaricare sullo smartphone / tablet l'app Casambi disponibile su App Store e Google Play. Class I;IP20