Codice accessorio PD28 iN60 PD28: Modulo con multi-sensore DALI-2 lux e movimento - Per iN 60 MMO e Space - Frame Descrizione tecnica: Modulo completo di sensore DALI-2 per sistemi di controllo DALI-2 compatibili.
Il sensore rileva il movimento (PIR) e il valore di illuminamento.
L'alimentazione avviene attraverso il bus DALI (consumo 9 mA).
Range dinamico di illuminamento : 1 - 1000 lx.
Angolo di rilevamento del movimento 84°.
Angolo di rilevamento per misurazione della luce 30° - 60° (asimmetrico). Installazione: Installazione con moduli iN 60 MMO/Space a incasso. Altezza di montaggio min 2.4 m / max 4 m per movimento e max 3 m come sensore di lux + movimento. Fare riferimento al foglio di istruzioni per le posizioni ammesse e se è necessario utilizzare l'accessorio PD37.
Esempio diametro di copertura del movimento: 4.3 m @ h2.4 m di installazione. Colore: Bianco (01) Peso (Kg): 0.39 Cablaggio: Il modulo si alimenta tramite il cablaggio interno dell'apparecchio iN 60 MMO/Space su cui viene agganciato. Il sensore e i relativi apparecchi iN 60 MMO/Space a incasso devono essere controllati da un sistema di controllo DALI-2 compatibile e certificato per il controllo dei sensori. Note: DALI EN 62386-101 ed.2 (DALI-2) Il sensore utilizzato è certificato DALI-2 parts 101,103,301,303,304
Per i sistemi compatibili con il sensore DALI-2, contattare la iGuzzini. Class I;IP20